Feminas in tundu. Il Cerchio delle Donne, i primi passi del risveglio femminile. Irgoli



L’Amministrazione Comunale di Irgoli - Area Servizi Socio Culturali promuove il percorso di crescita e consapevolezza - Feminas in Tundu, Il Cerchio delle Donne. I Primi passi del risveglio femminile…-  rivolto a tutte le donne che vogliono essere protagoniste della propria vita.

Lunedì 24 ottobre alle ore 18:00 presso la biblioteca comunale, si terrà l’incontro di presentazione del progetto dedicato a tutte le donne della nostra isola che hanno voglia di conoscere meglio se stesse riappropriandosi di quel patrimonio di abilità, qualità e capacità che sia pur inespresse, possiedono interiormente.

Femminas in tundu è nato dal percorso di ricerca interiore della Dottoressa Maria Corda, iniziato quasi 8 anni fa. È uno strumento di risveglio,

 consapevolezza e cambiamento.

L’ idea è quella di creare uno spazio protetto e libero dal giudizio in cui affrontare diversi argomenti di vita come l’autostima, il modo di vivere le emozioni, gli obiettivi.
Un  importante momento di scambio, riflessione e nuova consapevolezza. Un cerchio che porti al risveglio della coscienza e liberi la bellezza interiore che ognuna di noi possiede. Perché conoscere meglio noi stessi, è uno dei primi passi verso la libertà da qualsiasi tipo di oppressione.

Il Percorso si sviluppa in 4 incontri di due ore e mezza 

in cui verranno affrontati diversi argomenti.
PRIMO INCONTRO: Autostima: Riscopriamo il nostro valore.
SECONDO INCONTRO:La nostra natura ciclica: conoscere noi stesse.
TERZO INCONTRO:Le emozioni: il colore della vita
QUARTO INCONTRO: Comunicare con la mia parte più profonda: L’ascolto.
Le richieste di partecipazione al percorso dovranno pervenire entro sabato 5 novembre 2016 presso la biblioteca comunale. La quota di iscrizione è di 20 € per i residenti nel Comune di Irgoli, 30 € per i non residenti.
Per informazioni e iscrizioni: biblioirgoli@tiscali.it  tel. 0784 979905


Commenti

Post più popolari