Biblioteche a domicilio. Irgoli, Loculi, Onifai





Le Amministrazioni Comunali di Irgoli, Loculi, Onifai in collaborazione con la Biblioteca Associata, gestita dalla Cooperativa per i servizi bibliotecari, presentano “Biblioteche a domicilio” una nuova iniziativa che mira a potenziare il servizio di prestito, creandone uno a beneficio di disabili e non autosufficienti che non possono recarsi di persona in biblioteca. Un nuovo servizio che offre la possibilità di ricevere i documenti in prestito gratuito direttamente a casa propria.
Le richieste di prestito potranno essere effettuate telefonicamente, i bibliotecari forniranno assistenza nella ricerca e formuleranno proposte e consigli di lettura. Coloro che hanno accesso a Internet potranno effettuare la ricerca di libri, audiolibri, riviste, cd e dvd attraverso il catalogo on line Sebina You http://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/.do#0
Possono usufruire del servizio i residenti nei Comuni di Irgoli, Loculi e Onifai, gli interessati possono richiedere il modulo di adesione con cui autocertificare la propria disabilità.
    • Contatti per la richiesta di attivazione servizio e informazioni
§  per telefono, ai seguenti numeri: 
§  0784/979005 Biblioteca Irgoli;
§  0784/978203 Biblioteca di Loculi;
§  0784/979063 Biblioteca di Onifai
o    per e-mail, all'indirizzo di posta
§  bibliotecassociata@gmail.com



Commenti

Post più popolari